Una storia di impegno lunga 70 anni

azienda metallurgica
Quando un’azienda porta avanti per oltre settant’anni (arrivando alla terza generazione) il proprio lavoro, significa solo una cosa: passione innata.

Ed è proprio la passione per il proprio lavoro che muove l’impegno della Nuova Officina Pipia di Sassari, leader nel mercato delle lavorazioni metalliche artigianali.

La nostra attività si occupa di tutto ciò che ruota intorno alla lavorazione artigianale di tutti i metalli, (ferro, acciaio inox, alluminio, ottone, rame, ecc.)

Realizziamo su richiesta cancelli, ringhiere, porte, finestre, scale, soppalchi, ma ci dedichiamo anche alla risoluzione di problemi come apertura portoni blindati, riparazione serrande ad avvolgere, sostituzione serrature, sostituzione vetri.

Inoltre effettuiamo la stagnatura di teglie in rame, pentole e paioli. Facciamo lavorazioni su acciaio inox con tutti i tipi di finitura da voi richiesti, dalla satinatura alla lucidatura a specchio, anche su accessori per nautica.

Insomma, qualsiasi sia il vostro problema o la vostra richiesta, non esitate a contattarci: saremo lieti di potervi offrire il nostro supporto, in tutto il territorio regionale.
Torna su